fbpx

Abbiamo intervistato Raffaele Spampanato, proprietario dell’eclettico brand nolano ExSalumeria48

Il primo speakeasy dell’agronolano nasce con l’atmosfera dei luoghi del proibizionismo americano. Un’atmosfera d’altri tempi che ti rapisce e ti emoziona accompagnandoti in un vero e proprio viaggio nel passato, con arredamenti vintage e cocktails mixology dallo stile unico e magico.

Come hai conosciuto ToDoLab e perché hai deciso di affidarti al suo team?

Sono venuto a conoscenza dell’agenzia creativa ToDoLab grazie ai consigli di un’amica e cliente. Sapevo già delle potenzialità e dei vantaggi della comunicazione e del marketing sul web ma lei è stata brava a rassicurarmi e a garantirmi la professionalità di questo team.

Credo nel tempo e l’ho sempre ritenuto sia amico che rivale ma da solo, a volte, non sarei riuscito ne a sostenerlo ne a combatterlo, anche per questo ho deciso di affidarmi al team di ToDoLab. Mi fido di loro e cerco costantemente suggerimenti, motivazioni e strategie che possano far nascere nuove opportunità per la mia attività, aumentare la visibilità del mio brand ed intercettare nuovi clienti.

ExSalumeria48 Nola

Quali erano i timori iniziali rispetto all’investimento che stavi affrontando?

All’inizio c’è sempre un po di timore perché sai quanto investi ma non sai quando vedrai i frutti di quest’investimento. Serve però perseverare, lavorare bene, prendere le giuste decisioni ed affidarsi ad un team capace e competente. Con queste accortezze il gioco è fatto!

Cosa ne pensi del web e delle opportunità che offre?

Sono convinto che ad oggi il web sia il miglior strumento di comunicazione che esista perché è efficace e diretto, ma utilizzarlo senza professionalità e conoscenze del settore può essere un rischio e in quel caso non si raggiunge nessun risultato.

To Do Lab è un laboratorio di idee
Aiutiamo aziende e professionisti a far crescere la propria attività con strategie di comunicazione online e offline
Se hai bisogno di un supporto per la comunicazione della tua attività possiamo parlarne insieme
Saremo felici di confrontarci con te
Prenota subito una consulenza con uno dei professionisti del nostro team!